Le mete del divertimento 2019 15 Marzo 2020 – Pubblicato in: Blog

DOVE ANDARE IN VACANZA: LE METE DEL DIVERTIMENTO DEL 2019

Ancora indecisa su dove andare in vacanza questa estate? Scopriamo insieme posti da sogno dove splendide spiagge e divertimento si incontrano.

Scegliere dove andare in vacanza per godersi mare cristallino, aperitivi sulla spiaggia e notti folli sembra sempre molto difficile. Niente panico! Se sei alla ricerca di tutto questo, la scelta della tua prossima vacanza indimenticabile è ancora più facile di quanto immagini.

Ibiza e Formentera: le regine del relax e della follia




Per i tuoi indimenticabili aperitivi all’USHUAIA, il beach club dei sogni più sfrenati di Ibiza indossa Kahlua.

Il trikini in tinta unita nera ti trasformerà nella reginetta più sexy dell’isola, perchè la sua cascata di paillettess color ghiaccio ti farà brillare fino a notte fonda.

Così vicina, ma così diversa Formentera invece ti rapirà il cuore. Fatti stregare dalla sua bellezza che ti lascerà senza fiato, ma fallo sempre con stile! Assenzio il monokini dal gusto folle e dal colore ipnotico ti incanterà.

Elegante e lussuoso proprio come questa isola, il monokini ricoperto da una sfumatura di paillettes ti farà scintillare tra le acque cristalline di Formentera.

Vuoi ricevere tutte le promo e le news di Serena Esse prima di tutti?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto i termini della Privacy Policy.

    Costa Smeralda: impossibile non innamorarsene




    Meta estiva italiana d’eccellenza dal suo carattere romantico, lussureggiante ma allo stesso tempo dolce è la Costa Smeralda.

    Tieniti pronta ad incontrare personaggi dello spettacolo o un gruppo di calciatori. Ma ricordati di indossare Sheridan, il costume intero con un dolcissimo scollo a cuore.

    Darà alle tue vacanze estive un pizzico di eleganza e sensualità che non passeranno inosservati.

    Per i più esclusivi happy hour in barca o le calde notti estive isolane c’è Malibù dal carattere esotico, ma raffinato. Con i suoi dettagli oro ti rapisce e ti farà sentire la più bella della Costa Smeralda.

    Vuoi ricevere tutte le promo e le news di Serena Esse prima di tutti?

    Iscriviti alla nostra Newsletter

      Accetto i termini della Privacy Policy.

      “A St. Tropez la luna si desta con te, e ballo il twist contando le stelle nel ciel”
      Cit. Peppino Di Capri




      Nella meta di vacanza più esclusiva della Costa Azzurra sentiti anche tu “divina” come Brigitte Bardot, con il bikini Havana’s 60.

      Dal gusto provocante e dal suo stile retrò il due pezzi a pois è perfetto per sentirti la più desiderata ad un aperitivo bordo piscina del Nikki beach.

      Oppure tra le mete del divertimento 2019 scegli di brillare con Batida, perfetto per le tue feste in yacht. I suoi dettagli argento rifletteranno sui limpidi fondali della cittadina francese e ti faranno apparire splendente!

      “A St. Tropez la luna si desta con te, e ballo il twist contando le stelle nel ciel”
      Cit. Peppino Di Capri


      Che tu scelga MykonosIos oppure Santorini per le tue vacanze estive 2019 non importa.

      Ognuna di queste isole ti regalerà spiagge incantevoli, tipici villaggi con casette bianche e blu e soprattutto un’insaziabile vita notturna.

      Nell’azzurro del Mar Egeo indossa Campari, il trikini bordeaux carico di passione e sensualità intrecciato davanti, perfetto per goderti un romantico tramonto a picco sul mare.

      Oppure per le più stravaganti e trasgressive notti brave c’è Baileys. Il due pezzi color caramello ricoperto da una cascata di paillettes che sfumano dal marrone al verde, per arrivare al sabbia.

      Il look ideale da indossare al Paradise Beach Club di Mykonos, che quest’anno festeggia i 50 anni con una programmazione di eventi senza precedenti!

      Classiche, ma mai banali le mete estive che circondano il nostro Mar Mediterraneo ci regalano posti incantevoli dove lasciare il cuore e ricordi indimenticabili.

      E tu quale costume metterai in valigia?


      SCOPRI SUBITO